Lite in un centro sociale: 32enne gravemente ferito

Un 38enne ha pugnalato un altro uomo questa mattina nel Kreis 11 di Zurigo. È già stato arrestato.
ZURIGO - Un'accesa discussione in un centro sociale nel Kreis 11 di Zurigo ha portato al ferimento di un senza tetto di 32 anni. L'uomo è stato accoltellato da un 38enne iracheno che nel frattempo è stato arrestato dalla polizia della Città.
Il litigio è esploso attorno alle 7.00 di oggi in un edificio sulla Mühlackerstrasse nel quartiere di Affoltern. Allertati e subito accorsi sul posto, gli agenti di polizia e i soccorritori hanno trovato il 32enne svizzero sanguinante e con gravi lesioni al collo. L'uomo, una volta stabilizzato, è stato trasportato d'urgenza da un'ambulanza in ospedale, dove è stato subito operato. Il suo aggressore, un altro residente del centro di 38 anni, è stato arrestato dalla polizia che ha nel contempo aperto un'inchiesta per fare luce sulla vicenda.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!