Cerca e trova immobili
ARGOVIA

La Smart si mette in moto da sola e finisce investita da un treno

L'automobilista si era dimenticato di tirare il freno a mano. La vettura è finita sui binari
Polizia Argovia
Fonte ATS
La Smart si mette in moto da sola e finisce investita da un treno
L'automobilista si era dimenticato di tirare il freno a mano. La vettura è finita sui binari
AARAU - Smart parcheggiata in folle si mette in moto, scende da una scarpata, finisce sui binari e viene investita da un treno merci in transito: è successo stamani a Baden, nel canton Argovia. Bilancio dell'incidente: una vettura distrutta, m...

AARAU - Smart parcheggiata in folle si mette in moto, scende da una scarpata, finisce sui binari e viene investita da un treno merci in transito: è successo stamani a Baden, nel canton Argovia. Bilancio dell'incidente: una vettura distrutta, ma nessun ferito.

Stando a quanto indica la polizia cantonale, la sequenza di eventi è partita alle 07.30, quando un automobilista ha posteggiato la sua Smart nel parcheggio aziendale, senza curarsi di lasciare innestata la marcia o di tirare il freno a mano. Il veicolo si è così messo in movimento, scivolando verso la sottostante massicciata ferroviaria e finendo in parte di traverso sui binari. Al sopraggiungere di un convoglio l'auto è stata urtata di striscio. Il sinistro ha provocato disagi al traffico ferroviario per le successive due ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE