Cerca e trova immobili
BASILEA

Deruba la prostituta 60enne e fugge mezzo nudo

È successo questa notte nel centro a luci rosse di Basilea Città. Ferita la donna
20 Minuten
La Webergasse, dove lavorano le prostitute, il luogo dove è avvenuto il fattaccio
Deruba la prostituta 60enne e fugge mezzo nudo
È successo questa notte nel centro a luci rosse di Basilea Città. Ferita la donna
BASILEA - Una prostituta di 60 anni è stata aggredita e derubata questa mattina, attorno alle 4.00 a Basilea, mentre esercitava il suo lavoro sulla strada. L’aggressore è un ragazzo tra i 20-25 anni, cliente della prostituta. Il g...

BASILEA - Una prostituta di 60 anni è stata aggredita e derubata questa mattina, attorno alle 4.00 a Basilea, mentre esercitava il suo lavoro sulla strada. L’aggressore è un ragazzo tra i 20-25 anni, cliente della prostituta. Il giovane si era appartato con lei sulla Webergasse, nota strada di locali e stanze dove si esercita il mestiere più antico del mondo.

Si erano recati poi in un appartamento, ma a causa di una discussione tra i due è nata una lite. A quel punto il ragazzo ha colpito la donna, ferendola, e le ha rubato la borsetta. Appena la vittima ha iniziato a urlare, il giovane è scappato e stando a quanto riporta la polizia di Basilea Città, è fuggito con addosso solo i pantaloni. Gli agenti sono alla ricerca del ragazzo e hanno fornito un identikit dell’aggressore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE