Cerca e trova immobili
FRANCIA / SVIZZERA

Nuova accusa per Tariq Ramadan: è indagato per violenze sessuali su una quinta donna

Già nel 2018 la procura di Parigi aveva chiesto la sua iscrizione nel registro degli indagati per questo caso
KEYSTONE
Tariq Ramadan è indagato per violenze sessuali su una quinta donna.
Nuova accusa per Tariq Ramadan: è indagato per violenze sessuali su una quinta donna
Già nel 2018 la procura di Parigi aveva chiesto la sua iscrizione nel registro degli indagati per questo caso
PARIGI - L'islamologo svizzero Tariq Ramadan, già oggetto di procedure giudiziarie per il presunto stupro su quattro donne, che lui contesta, è ora indagato per violenze sessuali su una quinta donna: è quanto rivela questa sera F...

PARIGI - L'islamologo svizzero Tariq Ramadan, già oggetto di procedure giudiziarie per il presunto stupro su quattro donne, che lui contesta, è ora indagato per violenze sessuali su una quinta donna: è quanto rivela questa sera France Info precisando che i fatti, denunciati da una delle sue prime accusatrici, risalirebbero al biennio 2013-2014.

Questa iscrizione nel registro degli indagati era stata invocata nella primavera 2018 dalla procura di Parigi ma venne sospesa dai giudici, che ora hanno però deciso di procedere come richiesto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE