Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

A Siblingen cercano un ladro di uva

Il criminale avrebbe tagliato dai filari acini pregiati di Pinot per diverse centinaia di franchi
POLCA SH
Il luogo dove si è consumato il misfatto
A Siblingen cercano un ladro di uva
Il criminale avrebbe tagliato dai filari acini pregiati di Pinot per diverse centinaia di franchi
SCIAFFUSA - Si è avvicinato ai filari, portando con sé la sua bella cesoia, e si è messo a rubare pregiata uva Pinot Nero. La cantonale di Sciaffusa cerca testimoni per un furto decisamente particolare avvenuto in quel di Sibling...

SCIAFFUSA - Si è avvicinato ai filari, portando con sé la sua bella cesoia, e si è messo a rubare pregiata uva Pinot Nero. La cantonale di Sciaffusa cerca testimoni per un furto decisamente particolare avvenuto in quel di Siblingen (SH) tra venerdì e martedì.

Il malvivente avrebbe operato colpendo «dozzine di filari differenti» di un unico vigneto portandosi a casa un discreto malloppo. La stima della refurtiva è nell'ordine delle diverse centinaia di franchi.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE