ZURIGO
Lite con coltello: diciannovenne in manette
È successo a Dübendorf. Un ventottenne è rimasto ferito

Archivio Depositphotos
Lite con coltello: diciannovenne in manette
È successo a Dübendorf. Un ventottenne è rimasto ferito
DÜBENDORF - È scoppiata una lite ed è poi spuntato un coltello: nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 11 settembre, un giovane ventottenne ha riportato ferite da taglio a Dübendorf (ZH). L'episodio di sangue - come comunica...
DÜBENDORF - È scoppiata una lite ed è poi spuntato un coltello: nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 11 settembre, un giovane ventottenne ha riportato ferite da taglio a Dübendorf (ZH). L'episodio di sangue - come comunica oggi la polizia cittadina zurighese - si è verificato all'interno di uno stabile aziendale.
L'autore del gesto - un cittadino elvetico di diciannove anni - si era dapprima dato alla fuga. Ma nella serata di ieri si è costituito. La polizia cantonale zurighese ne ha disposto l'arresto.
Per fare luce sull'episodio è stata avviata un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!