Per rubare le sigarette, manda un uomo all'ospedale

Un 27enne svizzero, senza fissa dimora in Italia, ha colpito il tabaccaio mentre riforniva il distributore automatico
Con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri.
MISANO ADRIATICO - Era già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti penali. E sabato è stato (nuovamente) arrestato. Si tratta di un 27enne svizzero senza fissa dimora, finito in manette a Misano.
L'uomo - riferiscono alcuni media locali - è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito un tabaccaio di Misano.
Il commerciante, 53 anni, stava rifornendo il distributore automatico di sigarette, e il 27enne svizzero ha tentato di rubarne alcuni pacchetti. Quando il tabaccaio si è accorto del tentativo di furto, ne è nata una colluttazione.
L'uomo, a seguito di una spinta da parte del senzatetto svizzero, ha colpito violentemente la testa. La prognosi è di trenta giorni.
Allertati, i militari hanno rintracciato il 27enne in fuga. Ora si trova presso la Casa Circondariale di Rimini.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!