Cerca e trova immobili
ZURIGO

Diciannovenne gravemente ferito con un coltello, arrestato un 15enne

L'aggressione è avvenuta ieri sera nella zona balneare zurighese di Utoquai
foto lettore 20 Minuten
Diciannovenne gravemente ferito con un coltello, arrestato un 15enne
L'aggressione è avvenuta ieri sera nella zona balneare zurighese di Utoquai
ZURIGO - Ieri sera è scoppiata una rissa tra diverse persone sul lungolago di Zurigo. Un diciannovenne è stato gravemente ferito con un'arma da taglio. Il presunto autore è stato arrestato, ma la polizia è alla ricerca di ...

ZURIGO - Ieri sera è scoppiata una rissa tra diverse persone sul lungolago di Zurigo. Un diciannovenne è stato gravemente ferito con un'arma da taglio. Il presunto autore è stato arrestato, ma la polizia è alla ricerca di testimoni.

Verso le 23.30, una pattuglia della polizia cittadina che si trovava vicino alla zona balneare di Utoquai è stata avvicinata da un passante, il quale ha informato gli agenti che una persona era stata appena ferita durante un'accesa discussione. I poliziotti si sono recati sul posto e hanno prestato i primi soccorsi al giovane, che aveva ferite da taglio nella parte superiore del corpo. In seguito sono giunti i soccorritori che hanno trasportato il 19enne in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico d'urgenza.

Grazie alle misure di ricerca avviate immediatamente e alle indicazioni ricevute da alcuni testimoni, il presunto autore, un adolescente di 15 anni, è stato trovato e arrestato alla stazione di Oerlikon poco dopo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE