Diciannovenne gravemente ferito con un coltello, arrestato un 15enne

L'aggressione è avvenuta ieri sera nella zona balneare zurighese di Utoquai
ZURIGO - Ieri sera è scoppiata una rissa tra diverse persone sul lungolago di Zurigo. Un diciannovenne è stato gravemente ferito con un'arma da taglio. Il presunto autore è stato arrestato, ma la polizia è alla ricerca di testimoni.
Verso le 23.30, una pattuglia della polizia cittadina che si trovava vicino alla zona balneare di Utoquai è stata avvicinata da un passante, il quale ha informato gli agenti che una persona era stata appena ferita durante un'accesa discussione. I poliziotti si sono recati sul posto e hanno prestato i primi soccorsi al giovane, che aveva ferite da taglio nella parte superiore del corpo. In seguito sono giunti i soccorritori che hanno trasportato il 19enne in ospedale, dove ha subito un intervento chirurgico d'urgenza.
Grazie alle misure di ricerca avviate immediatamente e alle indicazioni ricevute da alcuni testimoni, il presunto autore, un adolescente di 15 anni, è stato trovato e arrestato alla stazione di Oerlikon poco dopo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!