Facebook
SOLETTA
01.07.2020 - 08:060
Aggiornamento : 12:10

Positivo il cliente di un locale notturno, in quarantena tutti gli avventori

I responsabili del Terminus Club intendono ora presentare alle autorità l'elenco delle presenze.

Sui social: «Speriamo che stiate tutti bene». Le autorità: «Quarantena per 300 persone».

OLTEN - Un locale notturno di Olten (SO), dotato di ristorante bar e discoteca, ha annunciato ieri sera che un avventore è risultato positivo al coronavirus. I gestori, attraverso i social, hanno quindi chiesto di mettersi in quarantena a tutti coloro che il 27 di giugno si trovavano nel locale.

«Un nostro ospite presente all'evento di sabato 27.06.2020 è stato trovato positivo al coronavirus, questa settimana. Per questo dovremo fornire alle autorità l'elenco dei presenti alla serata. Chiediamo a tutti gli ospiti di sabato di mettersi in quarantena e speriamo di cuore che stiate tutti bene. Ulteriori informazioni seguiranno domani!», sottolineano dal locale. 

300 in quarantena - I responsabili del Terminus Club intendono ora presentare alle autorità l'elenco delle presenze, riferiscono su Facebook. Hanno anche spiegato che avrebbero fornito ulteriori informazioni oggi. Autorità che hanno annunciato che sono in corso «ricerche per contattare chi ha avuto contatti ravvicinati con l'avventore». È stata inoltre ordinata una quarantena di dieci giorni per circa 300 persone.


 
 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-03 15:28:54 | 91.208.130.86