VAUD
Cade per 40 metri, morto uno speleologo
Un uomo di 69 anni ha perso la vita ieri pomeriggio nella grotta di Petit-Pré a Bière.

Tipress (archivio)
Cade per 40 metri, morto uno speleologo
Un uomo di 69 anni ha perso la vita ieri pomeriggio nella grotta di Petit-Pré a Bière.
LOSANNA - Un incidente avvenuto ieri è costato la vita a uno speleologo di 69 anni. L'uomo, di nazionalità elvetica, si trovava nei pressi della grotta di Petit-Pré, situato nel comune vodese di Bière, quando improvvisamen...
LOSANNA - Un incidente avvenuto ieri è costato la vita a uno speleologo di 69 anni. L'uomo, di nazionalità elvetica, si trovava nei pressi della grotta di Petit-Pré, situato nel comune vodese di Bière, quando improvvisamente è precipitato nel vuoto.
La caduta, di una quarantina di metri, gli è stata fatale. Il 69enne è infatti morto sul colpo e i soccorritori, subito giunti sul luogo dell'incidente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La procura vodese ha aperto un'inchiesta penale per stabilire la dinamica e i motivi che hanno portato a questa tragedia. Le indagini saranno condotte da agenti di montagna specializzati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!