Cerca e trova immobili

BERNAAbu Ramadan di nuovo contro gli "infedeli" svizzeri

03.02.20 - 06:11
Il "predicatore dell'odio" torna ad attirare su di sé l'attenzione dopo l'ennesima uscita contro «i non credenti»
facebook
Abu Ramadan di nuovo contro gli "infedeli" svizzeri
Il "predicatore dell'odio" torna ad attirare su di sé l'attenzione dopo l'ennesima uscita contro «i non credenti»

BIENNE - Il "predicatore dell'odio", l'Imam Abu Ramadan, torna ad attirare su di sé l'attenzione dopo l'ennesima uscita contro coloro che non professano il suo stesso credo.

Stando alla "SonntagsZeitung" l'uomo, attivo nella moschea di Ar'Rahman a Bienne, ha recentemente denigrato tutti i «non credenti» definendoli alla stregua di morti. Per il predicatore, insomma, non vale la pena parlare con gli "infedeli" e solo Allah è in grado di riportarli in vita. Ramadan ha anche descritto la lapidazione degli adulteri come una punizione appropriata.

Sono già in corso due procedimenti penali contro il 66enne, che oggi si definisce un normale visitatore della moschea senza funzione: uno per sospetta frode all'assistenza sociale e un altro per sospetta discriminazione razziale. L'imam, durante una preghiera, avrebbe infatti espresso il desiderio di vedere distrutti ebrei e cristiani per mano di Allah.

Nel 1998 Abu Ramadan è arrivato in Svizzera come richiedente asilo, ma il suo status è stato revocato nel 2017 dopo aver viaggiato illegalmente in Libia diverse volte. Tuttavia, la sentenza non ha influito sulla sua condizione di residente: continua a disporre di un permesso C e usufruisce di prestazioni sociali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Salbra 4 anni fa su tio
Un bel giretto in Russia da Putin ...(che non è uno senza palle all'elvetica)... e vedi caro il mio iman...dove ti manda a pattinare per il resto della tua vita !! In Siberia !!

klaus 4 anni fa su tio
... ha certamente ragione l'Italiano Matteo Salvini quando dice>!

klaus 4 anni fa su tio
Risposta a klaus
aiutiamoli pure ma a casa loro

Nicklugano 4 anni fa su tio
Troppo facile fare il musulmano in un paese che sta rincoglionendo, vai in un paese musulmano a fare il cristiano… e vediamo quanto duri !!

Serfol71 4 anni fa su tio
Al rogo...

anndo76 4 anni fa su tio
mi piacerebbe portarlo a casa sua per vedere se ha tutta questa liberta' di espressione nel mondo arabo....complimenti alla svizzera !!! rompono i co.....i a chi lavora etc e poi mantengono ( cosi leggo ) questi personaggi !!! e molti se la prendono per i frontalieri ???? ma andee' a cagherrrr

moma 4 anni fa su tio
Porta simpatia alla religione mussulmana.

polonord 4 anni fa su tio
Questa brutta persona va espulsa immediatamente. Politici conigli !!

sedelin 4 anni fa su tio
Mi associo all’indignazione di tutti, eccetto a espressioni di vendetta: auguro soltanto che ci sia una sollevazione popolare per dare una dritta a codesta “giustizia “.

TI.CH 4 anni fa su tio
Io lo metterei seduto vicino a un formicaio di formiche scacciatrici, ci penseranno loro a ripulire la zona.

Arciere 4 anni fa su tio
Sarebbe un bene che i politici prendessero atto dei risultati di questo articolo: attualmente 157 pollici giù contro 3 pollici su. Schiacciante, senza appello. La gente non vuole in Svizzera gente come questo... tizio. Tu capisci?

volabas 4 anni fa su tio
Mi astengo da ogni commento perché andrei molto sul pesante, soprattutto con i nostri politici incapaci e conigli; stanno riducendo la Svizzera ad uno zoo, e le scimmie in gabbia siamo noi.

cacos 4 anni fa su tio
Risposta a volabas
Concordo al 100

Arciere 4 anni fa su tio
Signori di Facebook, è Ramadan, non Rabadan; Rabadan è il carnevale. Vabbè che in fatto di buffonate siamo lì...

Arciere 4 anni fa su tio
Ah, dunque per le prestazioni sociali gli "infedeli" ci stanno. Feccia, da espellere senza tante procedure.

francox 4 anni fa su tio
Lapidazione appropriata... E lo lasciano libero di istigare al crimine in Svizzera? Perché?

cacos 4 anni fa su tio
Risposta a francox
Bella domanda a pensare male a volte ci si azzecca, qualcosa non quadra.

Maxy70 4 anni fa su tio
Predica l’odio e l’assassinio nei nostri confronti ed è mantenuto dalle nostre assicurazioni sociali! Penso ad una frase del gen Henri Guisan: Une nation ne mérite de survivre, que pour autant qu’elle est résolue à se défendre (Rütli 01.08.1941). Mi pare che a furia di lassismo e malriposta tolleranza, stiamo arrivando all’epilogo di questa nostra "civiltà".

Canis Majoris 4 anni fa su tio
Cioè inveisce contro noi e noi lo manteniamo? Cari politici svizzeri, fatemi un favore... andate a f....

miba 4 anni fa su tio
Azz.....come gli darei fuoco alla barba con un accendino.....:):):)

KilBill65 4 anni fa su tio
Ma e' ancora qui!!!.....Ancora ne parlano di questo energumeno…. Che parla male di noi..... E lo manteniamo ancora con il permesso C?....Come e' possibile una cosa del genere.....Va rimandato da dove e' venuto, potrebbe essere un pericolo per noi….Quindi va espulso immediatamente senza riserve!!!......

Liberopensiero 4 anni fa su tio
Complimenti a noi!
NOTIZIE PIÙ LETTE