Cerca e trova immobili
ZURIGO

Marijuana pericolosa, si moltiplicano i casi di malessere

Diversi consumatori hanno raccontato di aver provato vertigini, battito cardiaco accelerato e mancanza di respiro
Deposit
Marijuana pericolosa, si moltiplicano i casi di malessere
Diversi consumatori hanno raccontato di aver provato vertigini, battito cardiaco accelerato e mancanza di respiro
ZURIGO - Nella città di Zurigo diverse persone sui social network hanno raccontato di essersi sentite male dopo aver consumato della cannabis. Battito cardiaco accelerato, mancanza di respiro e vertigini sono solo alcuni dei sintomi riscontrat...

ZURIGO - Nella città di Zurigo diverse persone sui social network hanno raccontato di essersi sentite male dopo aver consumato della cannabis. Battito cardiaco accelerato, mancanza di respiro e vertigini sono solo alcuni dei sintomi riscontrati, come riporta il “Tages-Anzeiger”. 

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato questi effetti, ma c’è chi suggerisce che si tratti di CBD arricchita con ingredienti sintetici. Quest’ultima è una forma legale di marijuana, che non contiene psicoattivi (THC inferiore all’1%), e può essere acquistato nei negozi. 

Anche per gli esperti potrebbe esserci un legame con la “marijuana allungata”. Il centro d'informazione sulla droga della città di Zurigo è già a conoscenza del problema, e quest’anno ha pubblicato diversi avvisi sul suo sito web. 

Anche la polizia della città di Zurigo quest’anno è tornata spesso sull’argomento. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE