Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Incidenti dopo la partita San Gallo - Fiorentina

La polizia è intervenuta con spray urticante e proiettili di gomma.
Polizia canton San Gallo
Fonte ats
Incidenti dopo la partita San Gallo - Fiorentina
La polizia è intervenuta con spray urticante e proiettili di gomma.
SAN GALLO - Si sono verificati incidenti nel centro di San Gallo al termine dell'incontro di calcio valido per la Conference League fra la formazione locale e la Fiorentina. La polizia è intervenuta con spray urticante e proiettili di gomma, si legg...

SAN GALLO - Si sono verificati incidenti nel centro di San Gallo al termine dell'incontro di calcio valido per la Conference League fra la formazione locale e la Fiorentina. La polizia è intervenuta con spray urticante e proiettili di gomma, si legge in un comunicato.Un gruppo di tifosi del San Gallo ha aggredito diversi sostenitori ospiti, secondo quando rendono noto le forze dell'ordine. All'arrivo degli agenti, vi è stato un lancio di oggetti, a cui la polizia ha reagito con i già citati mezzi. Nessuno è comunque rimasto ferito.I poliziotti hanno controllato in totale 42 persone e le hanno poi rilasciate. Sono state sporte denunce a vario titolo. L'intervento si è protratto fino a mezzanotte.Già prima dell'incontro si erano registrati momenti di tensione nella zona dello stadio. I tifosi italiani hanno danneggiato alcuni bus, con danni per alcune migliaia di franchi. Scovati anche alcuni oggetti pirotecnici.

Per la cronaca, la partita è stata vinta dalla squadra toscana con il punteggio di 2 a 4.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE