Cerca e trova immobili
ZURIGO

Maiorca allagata, proseguono i disagi: «Bloccati sull’aereo da 6 ore»

Le forti piogge hanno causato inondazioni sull'isola delle Baleari. Numerosi gli svizzeri toccati
20 Minuten
Maiorca allagata, proseguono i disagi: «Bloccati sull’aereo da 6 ore»
Le forti piogge hanno causato inondazioni sull'isola delle Baleari. Numerosi gli svizzeri toccati
ZURIGO - Maiorca, meta estiva ambita e perla delle Baleari, da ieri è colpita da forti piogge che, oggi, sono arrivate a rendere inagibili intere linee ferroviarie. Anche all'aeroporto di Palma regna il caos.Come ieri, diversi voli hanno dovuto esse...

ZURIGO - Maiorca, meta estiva ambita e perla delle Baleari, da ieri è colpita da forti piogge che, oggi, sono arrivate a rendere inagibili intere linee ferroviarie. Anche all'aeroporto di Palma regna il caos.

Come ieri, diversi voli hanno dovuto essere cancellati a causa del maltempo e quasi tutti gli altri collegamenti potranno essere operativi solo con notevoli ritardi. Il volo per Zurigo, previsto per le 14:10, probabilmente decollerà solo questa sera.

Ma il maltempo sull'isola spagnola sta mettendo in difficoltà anche diversi viaggiatori che si trovano ancora in Svizzera. «Siamo bloccati sull'aereo da sei ore», riferisce a 20 Minuten un lettore il cui volo Easyjet sarebbe dovuto decollare alle 9:30 da Basilea.

Situazioni come queste, chiaramente, rendono la gente impaziente. Allo stress vanno accumulandosi anche stanchezza e fame. Intanto la partenza viene posticipata. Ogni volta di un'ora. Solo dopo sei ore sull'aereo, però, i passeggeri sono stati sbarcati dando loro la possibilità di tornare al gate.

Non è ancora chiaro se la coincidenza sarà cancellata o meno. «Il pilota abita a Maiorca e quindi desidera davvero effettuare il volo», riferisce un altro lettore. La speranza di partire è ancora viva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE