Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Si ribaltano con l'auto e finiscono in un bosco. Li ritrova il cane Iaro

Sottoposto al test tossicologico il guidatore.
Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Si ribaltano con l'auto e finiscono in un bosco. Li ritrova il cane Iaro
Sottoposto al test tossicologico il guidatore.
BREMGARTEN - Venerdì 2 febbraio, poco dopo le 22.15, grazie a una segnalazione è stato comunicato alla polizia che un'automobile si era ribaltata sulla Herrenbergstrasse andando poi a concludere la corsa in un bosco adiacente. Due persone erano usc...

BREMGARTEN - Venerdì 2 febbraio, poco dopo le 22.15, grazie a una segnalazione è stato comunicato alla polizia che un'automobile si era ribaltata sulla Herrenbergstrasse andando poi a concludere la corsa in un bosco adiacente. Due persone erano uscite dall'auto e si erano allontanante.

Pattuglie della polizia regionale di Bremgarten e della polizia cantonale, insieme a una pattuglia di cani, hanno cercato le persone segnalate. Il cane da servizio "Iaro" della polizia regionale di Zofingen, insieme al suo conduttore, ha rintracciato un uomo e una donna di 46 anni, entrambi illesi.

L'auto ha subito ingenti danni materiali e il complicato recupero del veicolo coinvolto nell'incidente ha richiesto la chiusura della strada da parte dei vigili del fuoco.

L'uomo che ha provocato l'incidente era intossicato ed è stato prelevato un campione di sangue e di urina perchè sospettato di essere sotto l'effetto di droghe. La polizia cantonale di Argovia ha temporaneamente ritirato la patente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE