Cerca e trova immobili
ZURIGO

Aeroporto di Zurigo, sequestrati in un anno 724 chili di sostanze stupefacenti

Arrrestate 35 persone di età compresa tra i 18 e i 63 anni.
Depositphotos
Fonte Polizia cantonale
Aeroporto di Zurigo, sequestrati in un anno 724 chili di sostanze stupefacenti
Arrrestate 35 persone di età compresa tra i 18 e i 63 anni.
Durante i controlli sui viaggiatori all'aeroporto di Zurigo nel 2023, la polizia cantonale ha sequestrato circa 64 kg di cocaina, 10 kg di eroina, 566 kg di khat, 64 kg di marijuana e 20 kg di hashish. Sono stati arrestati 10 donne e 25 uomini di et...

Durante i controlli sui viaggiatori all'aeroporto di Zurigo nel 2023, la polizia cantonale ha sequestrato circa 64 kg di cocaina, 10 kg di eroina, 566 kg di khat, 64 kg di marijuana e 20 kg di hashish.

Sono stati arrestati 10 donne e 25 uomini di età compresa tra i 18 e i 63 anni provenienti da Brasile, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Spagna, Lettonia, Svezia, Tanzania, Norvegia, Israele, Estonia, Italia, Guinea-Bissau, Portogallo, Stati Uniti e Repubblica Dominicana.
Le sostanze sono state importate da San Paolo, Johannesburg, Entebbe, San José, Doha, Puerto Plata, Punta Cana, Tel Aviv, Iguazú, Barcellona, Nairobi, Dubai e Madrid.

In quattro casi, gli arresti e i sequestri sono stati effettuati in collaborazione con l'Ufficio federale per le dogane e la sicurezza delle frontiere (UFDC).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE