Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Investe un bimbo, si ferma ma poi se ne va. Si cercano testimoni

Il piccolo è stato trasportato in ospedale con ferite lievi
Depositphotos
Fonte Polizia cantonale
Investe un bimbo, si ferma ma poi se ne va. Si cercano testimoni
Il piccolo è stato trasportato in ospedale con ferite lievi
STEIN - Investe un bimbo di 4 anni mentre attraversa la strada, si ferma un attimo e poi se ne va via. Ora la polizia cantonale di Argovia cerca testimoni. Il fatto si è verificato il 12 ottobre verso le 17:45 mentre tre persone stavano attrav...

STEIN - Investe un bimbo di 4 anni mentre attraversa la strada, si ferma un attimo e poi se ne va via. Ora la polizia cantonale di Argovia cerca testimoni. Il fatto si è verificato il 12 ottobre verso le 17:45 mentre tre persone stavano attraversando la Münchwilerstrasse a Stein, all'altezza di un campo sportivo. 

Proprio in quel momento un’auto di passaggio ha investito un ragazzo di 4 anni che è stato gettato a terra. L’autista, dopo essersi brevemente fermato e aver detto qualcosa, si è allontanato. Il piccolo è stato trasportato in ospedale con ferite lievi

Il veicolo è descritto come una vecchia utilitaria grigia, simile a una Volkswagen Polo o a una Golf. Il conducente dovrebbe avere tra i 30 e i 40 anni.

La polizia cantonale ha avviato le indagini e sta cercando testimoni che possano fornire informazioni sull'incidente o sul conducente del veicolo. Qui il recapito: polizia di Schafisheim (tel. 062 886 88 88).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE