Cerca e trova immobili

SVIZZERALa Posta svizzera è ancora una volta la migliore al mondo

05.10.23 - 13:02
A dirlo è la classifica dell'Unione postale universale (UPU).
Posta
Fonte POSTA
La Posta svizzera è ancora una volta la migliore al mondo
A dirlo è la classifica dell'Unione postale universale (UPU).

BERNA - Per la settima volta consecutiva, la Posta svizzera si conferma la migliore a livello internazionale, guidando la classifica dell'Unione postale universale (composta da ben 172 nazioni).

Ogni anno, fa sapere l'azienda in una nota, «la Posta smista e distribuisce milioni di pacchi e lettere, fornisce prestazioni digitali e si mette a servizio della popolazione» con un organico di 47’000 collaboratori e collaboratrici.  «Gli elevati standard qualitativi e un’offerta all’altezza della domanda sono saldamente radicati nel nostro core business e nel nostro DNA. E naturalmente anche nella nostra strategia “Posta di domani”», afferma Roberto Cirillo, CEO della Posta. 

Insieme a quattro altre organizzazioni postali, l’azienda si posiziona nella categoria più alta "Postal Excellence".  «Una cosa è certa: dovremo essere pronti a cambiare di continuo», aggiunge Cirillo, che precisa: «Ma è anche vero che l’eccellenza dei servizi resterà sempre il tratto distintivo della nostra azienda. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori: chi lavora nel recapito, nei centri di spartizione, ma anche chi gestisce le applicazioni informatiche, svolge mansioni tecniche o ha un ruolo direttivo e lavora allo sviluppo e alla modernizzazione della nostra infrastruttura. Allo stesso modo il mio ringraziamento va a ognuna delle altre persone che, con oltre 100 diverse professionalità, si impegna in azienda a favore della nostra clientela».

 

COMMENTI
 

Elisa_S 4 mesi fa su tio
Grazie Postini !

Blobloblo 4 mesi fa su tio
Chissà che livello le altre 😱

Piasial 4 mesi fa su tio
Due significativi riscontri: ricevo da anni regolarmente la posta tra le 12.00 e le 13.00; ho pagato un invio partito dalla CH interna fr. 8.90 e recapitato 7 giorni dopo. Ma quali sono i criteri scelti per assegnare il titolo di prima assoluta nell'universo?

Elisa_S 4 mesi fa su tio
Risposta a Piasial
Non e però colpa dei postini. La colpa e di tutto quello che sta nel mezzo

Piasial 4 mesi fa su tio
Risposta a Elisa_S
certamente i postini non hanno nessuna colpa, la quale si cela dentro gli uffici degli alti dirigenti.

curiuus 4 mesi fa su tio
La migliore su 172.... chissà in che stato le altre allora 🤣🤣🤣

Hammer 4 mesi fa su tio
Quando uscirà la mia lettera aperta, ne riparliamo...

sWiSs_PiRaTe 4 mesi fa su tio
Chissà com'è la peggiore dunque...
NOTIZIE PIÙ LETTE