Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La Posta svizzera è ancora una volta la migliore al mondo

A dirlo è la classifica dell'Unione postale universale (UPU).
Posta
Fonte POSTA
La Posta svizzera è ancora una volta la migliore al mondo
A dirlo è la classifica dell'Unione postale universale (UPU).
BERNA - Per la settima volta consecutiva, la Posta svizzera si conferma la migliore a livello internazionale, guidando la classifica dell'Unione postale universale (composta da ben 172 nazioni). Ogni anno, fa sapere l'azienda in una nota, «la ...

BERNA - Per la settima volta consecutiva, la Posta svizzera si conferma la migliore a livello internazionale, guidando la classifica dell'Unione postale universale (composta da ben 172 nazioni).

Ogni anno, fa sapere l'azienda in una nota, «la Posta smista e distribuisce milioni di pacchi e lettere, fornisce prestazioni digitali e si mette a servizio della popolazione» con un organico di 47’000 collaboratori e collaboratrici.  «Gli elevati standard qualitativi e un’offerta all’altezza della domanda sono saldamente radicati nel nostro core business e nel nostro DNA. E naturalmente anche nella nostra strategia “Posta di domani”», afferma Roberto Cirillo, CEO della Posta. 

Insieme a quattro altre organizzazioni postali, l’azienda si posiziona nella categoria più alta "Postal Excellence".  «Una cosa è certa: dovremo essere pronti a cambiare di continuo», aggiunge Cirillo, che precisa: «Ma è anche vero che l’eccellenza dei servizi resterà sempre il tratto distintivo della nostra azienda. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori: chi lavora nel recapito, nei centri di spartizione, ma anche chi gestisce le applicazioni informatiche, svolge mansioni tecniche o ha un ruolo direttivo e lavora allo sviluppo e alla modernizzazione della nostra infrastruttura. Allo stesso modo il mio ringraziamento va a ognuna delle altre persone che, con oltre 100 diverse professionalità, si impegna in azienda a favore della nostra clientela».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE