Cerca e trova immobili
SVIZZERA / TURCHIA

Terribile schianto ad Antalya, morta una svizzera. Dieci i feriti

Il minibus che doveva trasportarli dall'aeroporto all'hotel, è andato a schiantarsi contro un camion parcheggiato.
Twitter/20 Minuten
Fonte Ats
Terribile schianto ad Antalya, morta una svizzera. Dieci i feriti
Il minibus che doveva trasportarli dall'aeroporto all'hotel, è andato a schiantarsi contro un camion parcheggiato.
ANKARA - Una turista svizzera è morta e altri dieci persone (forse connazionali della donna) sono rimaste ferite nella città turca di Antalya quando il minibus su cui viaggiavano è andato a schiantarsi contro un camion parcheggia...

ANKARA - Una turista svizzera è morta e altri dieci persone (forse connazionali della donna) sono rimaste ferite nella città turca di Antalya quando il minibus su cui viaggiavano è andato a schiantarsi contro un camion parcheggiato. Ferito anche il conducente del minibus, di nazionalità turca. Lo ha comunicato oggi l'agenzia statale Anadolu.

Jérôme Perrenoud-André, viceconsole generale svizzero in Turchia, contattato dall'agenzia Afp ha dichiarato che «una cittadina svizzera è morta nell'incidente stradale», ma non è stato in grado di confermare la nazionalità dei feriti.

Il sinistro si è verificato durante il tragitto tra l'aeroporto e l'hotel, ha precisato Anadolu. I vigili del fuoco hanno liberato le persone rimaste intrappolate nelle lamiere del minibus, che sono poi state trasportate in ospedale. Nulla invece si è potuto fare per la donna 44enne, viene indicato.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE