Cerca e trova immobili
Neuchâtel

La capitale del piacere femminile

La Chaux-de-Fonds si riempie di eventi per la giornata internazionale del clitoride
deposit
Fonte ATS
La capitale del piacere femminile
La Chaux-de-Fonds si riempie di eventi per la giornata internazionale del clitoride
LA CHAUX-DE-FONDS - La Chaux-de-Fonds, nel canton Neuchâtel, la prossima domenica diventerà la "capitale intersiderale del clitoride": il particolare evento, di carattere ludico e autogestito, sarà incentrato sul piacere femminile...

LA CHAUX-DE-FONDS - La Chaux-de-Fonds, nel canton Neuchâtel, la prossima domenica diventerà la "capitale intersiderale del clitoride": il particolare evento, di carattere ludico e autogestito, sarà incentrato sul piacere femminile.

Alla manifestazione prenderanno parte diversi bar, ristoranti e luoghi di cultura, dove ci saranno esposizioni, incontri, discussioni, atelier e attività di vario tipo.

La promotrice dell'evento Virginie Rochat, sulle pagine del quotidiano Arcinfo, ha spiegato che il progetto è nato quasi per scherzo e poi si è ampliato. Inizialmente l'obiettivo era di avere uno stand sulla "Place du Marché" in occasione della cosiddetta Giornata internazionale del clitoride - "istituita" nel 2019 da alcune associazioni femministe in Francia e Belgio - che si svolge proprio il 22 maggio.

"C'è il desiderio di parlare della sessualità in generale e del piacere femminile in particolare perché è ancora un tabù", ha aggiunto Rochat. I promotori del progetto chiedono ai partecipanti di non fare propaganda politica e ricordano che l'esibizionismo è vietato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE