Keystone (archivio)
VAUD
30.08.2021 - 14:230

Scontro fatale in autostrada, muore una 28enne

Il suo compagno, che era alla guida, ha perso il controllo del veicolo.

La donna è deceduta sul posto in seguito all'impatto con una seconda auto

LOSANNA - Una donna di 28 anni è morta stamane a Nyon (VD), sull'autostrada A1 in direzione di Losanna. Si trattava della passeggera di un'auto guidata dal compagno.

Per motivi che un'inchiesta dovrà stabilire, il conducente ha perso la padronanza del veicolo, che ha finito la sua corsa sulla carreggiata di destra, dove è stato urtato da un'altra vettura, indica la polizia cantonale vodese in una nota.

La passeggera del primo veicolo, una francese residente nella regione losannese, ha avuto la peggio ed è deceduta sul posto. Il suo compagno è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Nyon. Quanto ai tre occupanti della seconda vettura, essi hanno subito soltanto leggere escoriazioni.

In seguito all'incidente, che si è verificato stamane poco dopo l'una di notte, l'autostrada è rimasta chiusa sino alle 10.00. Una deviazione è stata prontamente istituita, ma il traffico è rimasto fortemente perturbato nella zona per tutta la mattina. La procuratrice di turno ha aperto un'inchiesta al fine di determinare le cause esatte dell'incidente. Le indagini sono state affidate ad esperti delle unità di circolazione della gendarmeria vodese.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 23:59:44 | 91.208.130.89