Cerca e trova immobili

SAN GALLOAl via la tournée del circo Knie

29.07.21 - 20:19
La serata ha fatto registrare il tutto esaurito, nonostante le restrizioni Covid per i grandi eventi
keystone
Fonte ats
Al via la tournée del circo Knie
La serata ha fatto registrare il tutto esaurito, nonostante le restrizioni Covid per i grandi eventi
Anche quest'anno, invece, non ci saranno spettacoli in Ticino.

RAPPERSWIL-JONA (SG) - Dopo mesi di attesa a causa della pandemia, il Circo Knie ha iniziato la sua tournée. Per la prima, che si è svolta a Rapperswil, la tenda era piena. Quest'anno non ci saranno invece spettacoli in Ticino.

, ha detto una portavoce di Knie all'agenzia di stampa Keystone-ATS. Nella tenda c'è spazio per circa 2300 spettatori. Sono stati ammessi solo coloro che sono vaccinati, guariti o testati e hanno mostrato un certificato Covid all'ingresso.

Lo spettacolo di due ore e mezza comprende numeri tradizionali cavalli della famiglia Knie, clown e acrobati. Ospite principale il musicista svizzero Bastian Baker. Dopo la prima a Rapperswil, il circo si sposta a Berna, Ginevra, Losanna, Zurigo, San Gallo e Lucerna, dove la stagione si concluderà a Capodanno.

L'anno scorso, il tour è durato solo sette settimane. A causa della pandemia, la prima ha potuto avere luogo solo all'inizio di settembre. Dopo 65 spettacoli in quattro città della Svizzera tedesca, l'azienda a conduzione familiare con i suoi circa 200 dipendenti ha dovuto smontare prematuramente le tende a Zurigo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE