Archivio Keystone
SVIZZERA / STATI UNITI
02.09.2020 - 19:280

Coronavirus: si arrende anche Art Basel Miami

L'evento era in programma il prossimo dicembre in Florida

BASILEA - MCH Group, colosso renano specializzato nell'organizzazione di fiere, ha cancellato un'altra esposizione dal suo palinsesto. Si tratta di Art Basel, in programma a Miami Beach il prossimo dicembre, che fa la fine delle omonime mostre di Basilea e Hong Kong: abolite causa Covid.

La decisione di rinunciare anche ad Art Basel in versione Florida è stata annunciata stasera dalla società organizzatrice, che la motiva citando l'impatto della pandemia nel sud dello Stato americano, in tutti gli Usa e nel mondo. Le restrizioni a viaggi e assembramenti, così come le misure di quarantena, hanno pure fatto propendere per l'annullamento.

La variante basilese, in agenda originariamente per settembre, era già saltata a giugno. Allo stesso destino è andato ad esempio incontro Baselworld, salone dedicato a orologi e gioielli a sua volta in orbita MCH Group.

L'azienda continuerà a concentrarsi sull'ulteriore sviluppo dei formati digitali del prodotto Art Basel, si legge in un comunicato. MCH Group si augura che nel 2021 la mostra possa tenersi in tutte le tre città.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-23 02:13:32 | 91.208.130.86