Cerca e trova immobili
ZURIGO

Mascherina nei negozi, c'è il ricorso

Non è noto chi l'abbia inoltrato al Tribunale amministrativo
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats
Mascherina nei negozi, c'è il ricorso
Non è noto chi l'abbia inoltrato al Tribunale amministrativo
ZURIGO - L'obbligo di indossare la mascherina nei negozi zurighesi, deciso dal governo cantonale e in vigore da ieri, a qualcuno proprio non va giù. Un ricorso contro tale imposizione è stato infatti depositato presso il Tribunale ammin...

ZURIGO - L'obbligo di indossare la mascherina nei negozi zurighesi, deciso dal governo cantonale e in vigore da ieri, a qualcuno proprio non va giù. Un ricorso contro tale imposizione è stato infatti depositato presso il Tribunale amministrativo di Zurigo.

Il tribunale ha confermato oggi a Keystone-ATS l'indiscrezione, a proposito della quale ha riferito in primis il quotidiano NZZ. Tuttavia, nulla di più è per il momento trapelato e le bocche rimangono cucite riguardo a chi abbia inoltrato il ricorso.

Zurigo è uno degli otto cantoni elvetici ad aver introdotto la misura, annunciata dall'esecutivo lunedì nel tentativo di frenare i contagi di coronavirus, in sensibile ascesa. In settimana anche Friburgo e Vallese hanno optato per rendere obbligatoria la mascherina nei negozi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE