Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Gli svizzeri ripartono da giardinaggio e fai da te

Lunghe code vengono segnalate davanti ai negozi. Il parcheggio del Bauhaus è stato addirittura chiuso poco dopo le 7
Foto lettore 20 Minuten
Fonte ats
Gli svizzeri ripartono da giardinaggio e fai da te
Lunghe code vengono segnalate davanti ai negozi. Il parcheggio del Bauhaus è stato addirittura chiuso poco dopo le 7
BERNA - Pochi minuti dopo la riapertura dopo sei settimane di lockdown si sono formate lunghe code davanti a negozi di giardinaggio e fai da te un po' ovunque in Svizzera. A Niederwangen, vicino a Berna, l'accesso in auto al negozio Bauhaus ha dovuto...

BERNA - Pochi minuti dopo la riapertura dopo sei settimane di lockdown si sono formate lunghe code davanti a negozi di giardinaggio e fai da te un po' ovunque in Svizzera.

A Niederwangen, vicino a Berna, l'accesso in auto al negozio Bauhaus ha dovuto essere chiuso poco dopo le 7 per evitare di intasare il parcheggio, ha riferito un giornalista dell'agenzia di stampa Keystone-ATS sul posto. Alle 7.25 una sessantina di persone aspettavano di poter entrare. Una dipendente scaglionava gli ingressi per evitare che vi fossero troppe persone contemporaneamente all'interno dell'area di vendita.

Sono molte le foto di auto incolonnate davanti ai centri fai da te e di giardinaggi, nonché gente in attesa di poter fare acquisti, in località come Bienne (BE), Basilea e Lucerna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE