SVIZZERA
Il settore turistico vuole tornare operativo
Incontro tra rappresentanti del ramo e Consiglio federale oggi a Berna.

Keystone - foto d'archivio
Fonte ats
Il settore turistico vuole tornare operativo
Incontro tra rappresentanti del ramo e Consiglio federale oggi a Berna.
L'obiettivo è permettere i viaggi, nel rispetto delle regole di igiene e distanziamento sociale.
BERNA - Duramente colpito dal coronavirus, il settore turistico vuole tornare in attività al più presto: è quanto hanno affermato i rappresentanti del ramo in un incontro avuto oggi a Berna con una delegazione del Consiglio feder...
BERNA - Duramente colpito dal coronavirus, il settore turistico vuole tornare in attività al più presto: è quanto hanno affermato i rappresentanti del ramo in un incontro avuto oggi a Berna con una delegazione del Consiglio federale composta da Simonetta Sommaruga, Alain Berset e Guy Parmelin.
Il dialogo è stato aperto e costruttivo, si legge in un comunicato diffuso dalla Federazione svizzera del turismo. Il comparto si dice pronto a fare la sua parte affinché non vi sia una seconda ondata dell'epidemia.
Si sta cercando anche il modo di superare la raccomandazione dello stare confinati in casa: l'obiettivo è permettere i viaggi, nel rispetto delle regole di igiene e distanziamento sociale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!