Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Migrolino arriva anche in stazione

Il primo "mio by migrolino" si trova a Baden, nel canton Argovia
MIGROS
Fonte Ats Awp
Migrolino arriva anche in stazione
Il primo "mio by migrolino" si trova a Baden, nel canton Argovia

BADEN - La filiale di Migros Migrolino ha inaugurato a Baden (AG) il primo negozio "mio by migrolino" in una stazione. Fino a ora i piccoli punti vendita erano presenti solo in aeree di servizio.

Con questo passo l'azienda vuole reagire ai mutati comportamenti dei consumatori, scrive Migros in una nota. La novità si rivolge in particolare a pendolari e viaggiatori che vogliono effettuare acquisti in poco tempo. Il punto vendita propone fino a 2000 articoli, fra i quali prodotti di panetteria, caffè e alimenti già pronti.

Il test di Baden è parte di una più grande strategia di espansione. Altri punti vendita dovrebbero seguire entro la fine del 2026. Allo stesso tempo, ulteriori negozi dovrebbero apparire nelle aree di servizio.

I punti vendita "mio by migrolino" - presenti a oggi in 56 aree di servizio - consistono in superfici di massimo 80 metri quadrati, con un'offerta ridotta al minimo indispensabile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE