SVIZZERA
«Non proteggono», mascherine ritirate
Si tratta delle "KN95" del produttore HUIHONG

admin.ch
0 / 1
«Non proteggono», mascherine ritirate
Si tratta delle "KN95" del produttore HUIHONG
«Non proteggono», mascherine ritirate
Si tratta delle "KN95" del produttore HUIHONG
BERNA - A causa di una scarsa efficacia protettiva e della dichiarazione di conformità errata, sussiste il rischio che gli utilizzatori non siano sufficientemente protetti da danni che potrebbero intaccare la loro salute in modo permanente. &E...
BERNA - A causa di una scarsa efficacia protettiva e della dichiarazione di conformità errata, sussiste il rischio che gli utilizzatori non siano sufficientemente protetti da danni che potrebbero intaccare la loro salute in modo permanente. È questa la motivazione alla base del richiamo da parte di ARISTOS International GmbH (in collaborazione con la SUVA) delle mascherine respiratorie "KN95" del produttore HUIHONG.
I consumatori sono invitati a non utilizzare più le mascherine e a rivolgersi ad ARISTOS International GmbH che fornirà un prodotto sostitutivo a norma.
Gli interessati sono invitati a rivolgersi ad ARISTOS International GmbH: telefono: +41 62 836 60 31, e-mail: daniel.lauper@aristos.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!