SVIZZERA
Pericolo d'infortunio per le mountain bike «Rocky Mountain»
I triangoli anteriori potrebbero incrinarsi e dare luogo a incidenti

deposit (immagine illustrativa)
Pericolo d'infortunio per le mountain bike «Rocky Mountain»
I triangoli anteriori potrebbero incrinarsi e dare luogo a incidenti
BERNA - CHRIS sports AG, in collaborazione con l'Ufficio prevenzioni infortuni (UPI), richiama i modelli di mountain bike della marca «Rocky Mountain»: «Instinct Alloy», «Instinct Alloy BC Edition» e «Pi...
BERNA - CHRIS sports AG, in collaborazione con l'Ufficio prevenzioni infortuni (UPI), richiama i modelli di mountain bike della marca «Rocky Mountain»: «Instinct Alloy», «Instinct Alloy BC Edition» e «Pipeline Alloy», prodotti tra il 2018 e il 2020, delle taglie S, M e L. In queste biciclette i triangoli anteriori potrebbero incrinarsi e portare a una separazione del tubo sterzo da quello superiore. Il rischio è di caduta e infortunio.
UPI raccomanda ai possessori di questi modelli di non usare più la bicicletta e contattare il proprio rivenditore. Il triangolo anteriore della bicicletta verrà sostituito gratuitamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!