Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Cambio ai vertici di Adecco Svizzera

Dopo 15 anni, lascia l'attuale CEO Nicole Burth
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats ans
Cambio ai vertici di Adecco Svizzera
Dopo 15 anni, lascia l'attuale CEO Nicole Burth
ZURIGO - Monica Dell'Anna assumerà la carica di CEO di Adecco Svizzera e Austria a partire dal prossimo primo giugno. Prende il posto di Nicole Burth, che lascia il gruppo dopo una collaborazione di 15 anni. Dell'Anna ha una vasta esperienza n...

ZURIGO - Monica Dell'Anna assumerà la carica di CEO di Adecco Svizzera e Austria a partire dal prossimo primo giugno. Prende il posto di Nicole Burth, che lascia il gruppo dopo una collaborazione di 15 anni.

Dell'Anna ha una vasta esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dell'energia e dei media. È madre di due figli, ha studiato Ingegneria delle Telecomunicazioni in Italia e ha conseguito un dottorato di ricerca in Inghilterra. Vive in Svizzera da quasi 20 anni, si legge in un comunicato odierno.

«Monica Dell'Anna è una leader esperta e molto sensibile alle relazioni umane. Porta con sé le qualifiche ideali per guidare il gruppo Adecco Svizzera e Austria nell'attuale fase di trasformazione digitale in un mercato del lavoro volatile», ha detto Christophe Catoir, President France e Northern Europe del Gruppo Adecco, citato nella nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE