Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Cento anni di fiori sotto un logo comune

Nuova denominazione per l'associazione che si riunisce sotto il marchio florist.ch
Keystone - foto d'archivio
Cento anni di fiori sotto un logo comune
Nuova denominazione per l'associazione che si riunisce sotto il marchio florist.ch
BERNA - L'anno prossimo l'Associazione svizzera dei fioristi (SFV) compie 100 anni. Per festeggiare l'evento si regala un a nuova immagine più uniforme e un logo comune, sotto il marchio "florist.ch". La nuova denominazione, si legge in un co...

BERNA - L'anno prossimo l'Associazione svizzera dei fioristi (SFV) compie 100 anni. Per festeggiare l'evento si regala un a nuova immagine più uniforme e un logo comune, sotto il marchio "florist.ch".

La nuova denominazione, si legge in un comunicato odierno, apparirà per la prima volta alla fiera di settore "Ornaris ZH" che si terrà a Zurigo dal 12 al 14 gennaio 2020.

«Vogliamo dimostrare ai nostri soci e al pubblico che siamo un'associazione dinamica e impegnata per i professionisti», ha dichiarato il direttore generale di florist.ch, Urs Meier, citato nella nota.

Oltre all'Assemblea generale e alle celebrazioni dell'anniversario a Locarno/Ascona il 19 giugno, uno dei momento più importanti del centenario sarà l'emissione di un francobollo speciale della Posta in maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE