Cerca e trova immobili
PARIGI 2024

Hüberli e Brunner volano in semifinale

La coppia rossocrociata ha sconfitto brillantemente in due set le statunitensi Hughes/Cheng
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Hüberli e Brunner volano in semifinale
La coppia rossocrociata ha sconfitto brillantemente in due set le statunitensi Hughes/Cheng
Out invece a testa altissima Zoé Vergé-Dépré ed Esmée Böbner (2-1 contro le australiane).
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - La Svizzera sogna una medaglia con Tanja Hüberli e Nina Brunner. Nei quarti di finale del Beach Volley la coppia elvetica ha fornito una prestazione maiuscola sconfiggendo in due set le statunitensi Sara Hughes e Kelly Cheng.È stato u...

PARIGI - La Svizzera sogna una medaglia con Tanja Hüberli e Nina Brunner. Nei quarti di finale del Beach Volley la coppia elvetica ha fornito una prestazione maiuscola sconfiggendo in due set le statunitensi Sara Hughes e Kelly Cheng.

È stato un vero braccio di ferro quello andato in scena all'ombra della Tour Eiffel, con le rossocrociate glaciali nei momenti decisivi e infine vittoriose 21-18, 21-19.

Giovedì, in semifinale, Hüberli e Brunner se la vedranno con la vincente della sfida che (domani alle 17) opporrà la coppia spagnola a quella canadese.

Si è invece concluso il cammino di Zoé Vergé-Dépré ed Esmée Böbner, sconfitte in tre set dalle australiane Taliqua Clancy e Mariafe Artacho del Solar (21-19, 16-21, 15-12). Le elvetiche hanno lottato con le unghie e con i denti arrivando sino alla terza e decisiva frazione, dove - alla distanza - le australiane hanno fatto la differenza. Da 8-8 ci si è ritrovati sul 14-10, col terzo match point infine capitalizzato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE