Cerca e trova immobili
MOTO GP

«Non ha senso fischiarci solo per il nostro cognome»

Marc Marquez è tornato sui fischi del Mugello e lo sfogo di Tardozzi sotto le tribune
Imago
«Non ha senso fischiarci solo per il nostro cognome»
Marc Marquez è tornato sui fischi del Mugello e lo sfogo di Tardozzi sotto le tribune
«Ho vinto con un team italiano, su una moto italiana e su un circuito italiano...».
SPORT: Risultati e classifiche
SCARPERIA - È stato un weekend indubbiamente movimentato quello del Mugello, con Davide Tardozzi che si è preso la scena provocando reazioni contrastanti. Il Team Manager Ducati ha perso la pazienza dopo i fischi dei tifosi italiani, che hanno “p...

SCARPERIA - È stato un weekend indubbiamente movimentato quello del Mugello, con Davide Tardozzi che si è preso la scena provocando reazioni contrastanti. Il Team Manager Ducati ha perso la pazienza dopo i fischi dei tifosi italiani, che hanno “preso di mira” Marc Marquez, poco amato da molti appassionati fin dai tempi di Valentino Rossi e dai fatti risalenti al Mondiale 2015 (poi vinto da Lorenzo). «State zitti, ora è rosso», ha gridato Tardozzi, su tutte le furie, sotto le tribune.

Proprio Marc Marquez, che con la sua Ducati ha dominato il fine settimana, è tornato sull’episodio in un'intervista rilasciata a ”TNT Sport”.

«Voglio ringraziare Davide Tardozzi perché sabato mi ha supportato molto - ha spiegato Marc Marquez - Alla fine questo è uno sport e se sei un vero appassionato di moto, puoi supportare il tuo pilota. Puoi tifare ad esempio Pecco e cantare “Pecco, Pecco, Pecco” per tutto il tempo e questo è bello. Sono d’accordo, perché è l’idolo locale. Ma sì, quelle persone che mi fischiano e che fischiano Alex solo perché il suo cognome è Marquez, o che fischiano la bandiera spagnola perché sono spagnolo… questo non ha senso. Non sono veri tifosi della MotoGP. Ho vinto con un team italiano, su una moto italiana e su un circuito italiano», ha chiosato MM93.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE