Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Sainz: «I media generano il caos»

Crisi Ferrari? Per Sainz - oggi alla Williams - il problema sono principalmente i media, che si "agitano" quando le cose non vanno
Imago
Sainz: «I media generano il caos»
Crisi Ferrari? Per Sainz - oggi alla Williams - il problema sono principalmente i media, che si "agitano" quando le cose non vanno
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - È stata una settimana abbastanza movimentata in casa Ferrari. Le voci sul futuro di Frédéric Vasseur - che secondo alcuni potrebbe essere sollevato dall'incarico di team principal della Rossa - hanno fatto e stanno facendo molto rumore...

MARANELLO - È stata una settimana abbastanza movimentata in casa Ferrari. Le voci sul futuro di Frédéric Vasseur - che secondo alcuni potrebbe essere sollevato dall'incarico di team principal della Rossa - hanno fatto e stanno facendo molto rumore.

Uno che l'ambiente di Maranello l'ha vissuto in prima persona è Carlos Sainz, per quattro anni con il Cavallino prima del suo passaggio alla Williams: «È sempre la stessa storia, quando in Ferrari i risultati non arrivano, i media iniziano a puntare il dito e si genera il caos».

Il suo rapporto con Vasseur è rimasto buono, nonostante in Ferrari gli abbiano preferito Hamilton. «Se volete sapere come stanno le cose, il mio rapporto con Fred è ottimo. Certo, abbiamo attraversato un periodo complicato in passato, quando non mi ha confermato e ha scelto Lewis. Ma ormai è acqua passata: abbiamo chiarito tutto e oggi andiamo d’accordo. Ho sempre avuto grande stima di lui, sia come team principal sia come persona. Quando me ne sono andato, eravamo convinti di essere pronti a lottare per il titolo, e pensavo che lo sarebbero stati anche quest’anno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE