Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Bagnaia nell'ombra di Marquez

Il direttore generale della Ducati Gigi Dall'Igna ha parlato del difficile momento che sta attraversando l'italiano
Imago
Bagnaia nell'ombra di Marquez
Il direttore generale della Ducati Gigi Dall'Igna ha parlato del difficile momento che sta attraversando l'italiano
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS - Il rischio era proprio questo: Pecco Bagnaia "oscurato" dall'ombra di Marc Marquez. Detto, fatto. Lo spagnolo - passato alla Ducati ufficiale, dove divide il box con l'italiano - si è preso la scena lasciando al rivale soltanto le briciole.

Gigi Dall'Igna, direttore generale della Ducati, è tornato sull'ultimo fine settimana del torinese, 16esimo a Le Mans e protagonista di un inizio di stagione non certo esaltante. Dopo sei gare, Bagnaia ha già 51 punti di ritardo sulla vetta. «Un grande rammarico per Pecco, ancor più per la strategia scelta che lo avrebbe visto sicuramente protagonista senza la sfortunata caduta determinata da un errore non suo. Un weekend che era cominciato bene il venerdì, ma che poi è svoltato inesorabilmente in negativo. Resta il fatto che dobbiamo impegnarci tutti assieme per risolvere questa situazione e far tornare il sorriso a Pecco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

hcap1972 1 mese fa su tio
A me piacciono entrambi. Stravedo per Marc e stimo molto Pecco. Si riprenderà.

Summi' 1 mese fa su tio
spero che Pecco si riprenda dalle sberle prese

F/A-19 1 mese fa su tio
I nodi vengono sempre al pettine, Marquez ha molto da recuperare e tanto da vincere, è il migliore, cos’altro c’è da capire.

Nonna Sintetica 1 mese fa su tio
Recita un detto: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Mi dispiace di questa scelta che, per quanto mi riguarda, mi allontana dal seguire la moto gp (ma è un problema mio) di avere Marquez in Ducati ufficiale. Bagnaia è passato da centro dell'attenzione a "spostati che arriva Marc"... ciò che sta succedendo è una naturale conseguenza, nulla di più.

Aka05 1 mese fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
Concordo nella maniera più assoluta.

GC75 1 mese fa su tio
Sapevano benissimo quello che sarebbe potuto succedere...ed sta succedendo. Ma la Ducati non è un'azienda Italiana e il romanticismo non è di questo sport. E comunque..FORZA PECCO!!!!

gabola 1 mese fa su tio
Risposta a GC75
ma lei,uno come Marquez lo vorrebbe in squadra o contro? poi che due galli nel pollaio non vanno bene lo si è già visto in passato,sia in moto che F1

gabola 1 mese fa su tio
dovrebbe smetterla di ascoltare in primis il suo visir e pensare con la sua testa solo a guidare e divertirsi che il suo lo sa fare bene
NOTIZIE PIÙ LETTE