Cerca e trova immobili
AUTOMOBILISMO

Due terzi posti per Roberto e Simone Barin

Debutto positivo per la coppia ticinese, che ha ottenuto due terzi posti nelle Auto Storiche Classiche.
Barin
Fonte Aci Sport
Due terzi posti per Roberto e Simone Barin
Debutto positivo per la coppia ticinese, che ha ottenuto due terzi posti nelle Auto Storiche Classiche.
SPORT: Risultati e classifiche
 Nel weekend appena trascorso si è disputato il primo round sul circuito del Mugello, valido per il nuovissimo Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Classiche, che accoglie vetture costruite tra il 1993 e il 2000. In quel del Mugello, ...

 Nel weekend appena trascorso si è disputato il primo round sul circuito del Mugello, valido per il nuovissimo Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Classiche, che accoglie vetture costruite tra il 1993 e il 2000. In quel del Mugello, Roberto e Simone Barin si sono divisi una Porsche 996 GT3 Supercup iscritta nella categoria K-GT.

Il fine settimana per il duo ticinese è partito in salita, alla ricerca dell’assetto ottimale e familiarizzando con il circuito. Qualificati quinti assoluti e secondi di classe K-GT, sabato 10 maggio si è disputata gara 1 con Simone alla guida. Grazie ad un ottimo guizzo alla partenza, Simone è riuscito a risalire fino al secondo posto assoluto, per poi concludere la gara in terza posizione assoluta e seconda di classe.

Con gara 2 programmata alla domenica, Roberto è stato autore di una rimonta tale da bissarne il risultato di gara 1. 

Il duo padre-figlio, grazie agli ottimi risultati ottenuti, guarda con ottimismo al prossimo appuntamento (di 4 in totale), sul circuito di Vallelunga (18-20 luglio).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE