Lewis Hamilton è entusiasta al termine della tre giorni di test in Bahrain. «La squadra ha svolto un lavoro incredibile».
Nella terza e ultima sessione di prove il più veloce è stato George Russell (Mercedes), mentre in precedenza erano stati Carlos Sainz (Williams) e Lando Norris (McLaren) a far registrare il miglior tempo.
MANAMA - Il bilancio dopo tre giorni di test - svolti in Bahrain - è ampiamente positivo per Lewis Hamilton.
Il nuovo pilota della Ferrari è infatti rimasto molto soddisfatto del primo impatto avuto con la Rossa e con il team di Maranello. «Nel complesso ho vissuto dei giorni fantastici», sono state le parole del sette volte campione del mondo di Formula 1, riportate dai media italiani. «Come team abbiamo compiuto dei progressi enormi. Nell'ultima sessione di prove Oggi ci siamo dovuti fermare con un certo anticipo rispetto ai programmi a causa del meteo, che è stata una variabile complessa per tutto il corso della settimana. La cosa fondamentale è che abbiamo raccolto molte informazioni utili per lavorare prima dell’inizio del campionato. Tutta la squadra della Ferrari ha svolto un lavoro incredibile. Sono davvero entusiasta di ciò che abbiamo fatto in vista di Melbourne e non vedo l’ora che arrivi il momento di disputare la mia prima gara con il team».
Ricordiamo che nella terza e ultima sessione di prove il più veloce è stato George Russell (Mercedes), mentre in precedenza erano stati Carlos Sainz (Williams) e Lando Norris (McLaren) a far registrare il miglior tempo.