Cerca e trova immobili
MOTOGP

«Purtroppo siamo peggiorati...»

Fabio Quartararo è deluso dalla prestazione fornita dalla sua moto in occasione del primo GP stagionale: «Il potenziale è davvero basso».
keystone-sda.ch / STR (NOUSHAD THEKKAYIL)
«Purtroppo siamo peggiorati...»
Fabio Quartararo è deluso dalla prestazione fornita dalla sua moto in occasione del primo GP stagionale: «Il potenziale è davvero basso».
Il francese: «Siamo più lontani che mai dai nostri avversari».
SPORT: Risultati e classifiche
LUSAIL - La stagione di MotoGP non è iniziata nel migliore dei modi per Fabio Quartararo. Il pilota francese - campione del mondo della classe regina nel 2021 - non è infatti andato oltre all'11esima piazza, in occasione del primo appuntamento stag...

LUSAIL - La stagione di MotoGP non è iniziata nel migliore dei modi per Fabio Quartararo.

Il pilota francese - campione del mondo della classe regina nel 2021 - non è infatti andato oltre all'11esima piazza, in occasione del primo appuntamento stagionale che ha avuto luogo sul circuito qatariota di Lusail. Per la cronaca a imporsi è stato Pecco Bagnaia, davanti a Jorge Martin.

«Il risultato ormai è questo», sono state le parole del transalpino riportate da "Motorsport". «Purtroppo siamo peggiorati rispetto alla scorsa stagione e siamo ancora molto lontani dalle altre scuderie. Sono dispiaciuto perché sono consapevole di quale sia il mio potenziale e di ciò che sono in grado di fare. In inverno abbiamo fatto passi avanti ma le altre squadre sono migliorate maggiormente e il gap è davvero grande. Siamo più lontani che mai dai nostri avversari, il potenziale è davvero basso. In gara sono partito bene ma poi abbiamo iniziato a soffrire. In passato avevamo un punto di forza nelle curve ad ampio raggio, ora è diventato il nostro punto debole(...)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE