Cerca e trova immobili
MOTOGP

«Se la situazione è questa Marc Marquez non rimarrà a lungo alla Honda»

Jorge Lorenzo si è espresso in merito all'otto volte campione del motomondiale. «La Ducati è attualmente nettamente superiore».
Freshfocus, archivio
«Se la situazione è questa Marc Marquez non rimarrà a lungo alla Honda»
Jorge Lorenzo si è espresso in merito all'otto volte campione del motomondiale. «La Ducati è attualmente nettamente superiore».
«Non so se vincerà nuovamente, ma è ancora un animale da corsa...».
SPORT: Risultati e classifiche
MAIORCA - Il futuro di Marc Marquez potrebbe essere lontano dalla Honda. Almeno questa è l'idea dell'ex pilota del motomondiale Jorge Lorenzo, il quale è stato per tanti anni avversario del campione di Cervera e poi anche compagno di sq...

MAIORCA - Il futuro di Marc Marquez potrebbe essere lontano dalla Honda. Almeno questa è l'idea dell'ex pilota del motomondiale Jorge Lorenzo, il quale è stato per tanti anni avversario del campione di Cervera e poi anche compagno di squadra proprio nella scuderia giapponese.

«Se la situazione resterà quella attuale, Marc Marquez non resterà ancora a lungo alla Honda», sono state le parole di Lorenzo a "Cadena Ser". «La casa giapponese gli ha offerto un lungo e importante rinnovo, con grosse cifre e una durata quadriennale. Questo è insolito, ma arriva in un momento in cui la Ducati è nettamente superiore. Le cose sono cambiate, e Marc potrebbe trovarsi a fare riflessioni importanti. Al momento del rinnovo, Marquez dovrà valutare se intende guidare una moto migliore che gli permetta di vincere ancora dei campionati o accettare le ricche offerte della Honda. Ovviamente restare in HRC non significa non vincere più, ma quella di oggi è la peggiore Honda su cui sia mai salito. Lui vuole dimostrare di poter nuovamente vincere e non so se ci riuscirà, ma so che è ancora un animale da corsa».
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE