Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Mi aspetto una Ferrari competitiva»

05.02.23 - 08:00
Max Verstappen è carico in vista dell'inizio della nuova stagione: «Le prime sensazioni sono buone».
keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
«Mi aspetto una Ferrari competitiva»
Max Verstappen è carico in vista dell'inizio della nuova stagione: «Le prime sensazioni sono buone».
Il Mondiale di F1 partirà il 5 marzo in Bahrain e terminerà il 26 novembre ad Abu Dhabi.
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES - Nella giornata di ieri la Red Bull ha presentato la monoposto che prenderà parte al prossimo Mondiale di Formula 1, che ricordiamo prenderà il via il 5 marzo in Bahrain.

La nuova vettura non ha riservato particolari sorprese, anche se la scuderia di Milton Keynes ha annunciato la partnership con Ford a partire dal 2026. «La vedo adesso anche io per la prima volta», ha analizzato il due volte campione del mondo Max Verstappen. «Per quanto riguarda la livrea non ci sono grandi novità rispetto alle ultime due stagioni. Non posso ovviamente entrare nei dettagli che caratterizzano la macchina e comunque non l'ho ancora provata. Posso dire che al simulatore le prime sensazioni sono buone. Bisognerà poi vedere quando la mettiamo in pista. La Ferrari? Me l'aspetto competitiva, il cambio al vertice non credo influirà. Sarà una squadra forte perché ha lavorato molto bene».
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giannifalappa 1 anno fa su tio
Ovviamente anche ai box devono ridistribuire i cervelli.....ma la macchina dello scorso anno non era male non da vincere forse ma da combattere cambiando l'ordine degli addendi il risultato non sarebbe cambiato

Aka05 1 anno fa su tio
Speriamo, ora che la “mente” ai box é cambiata, sono più fiducioso….

Giannifalappa 1 anno fa su tio
Competitiva il problema sono i pilotini i che la guidano uno figlio di papà e l'altro migliardario annoiato che chiede sempre scusa.

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a Giannifalappa
Perché, in F1, gli altri piloti non sono miliardari? E non ce ne sono altri figli di papà? E poi almeno scrivi in un italiano decente.
NOTIZIE PIÙ LETTE