Immobili
Veicoli

FORMULA 1Zhou sta bene e rassicura tutti

03.07.22 - 22:00
Il pilota dell'Alfa Romeo, vittima di uno spaventoso incidente a Silverstone, ha già lasciato il centro medico.
keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
Zhou sta bene e rassicura tutti
Il pilota dell'Alfa Romeo, vittima di uno spaventoso incidente a Silverstone, ha già lasciato il centro medico.
«Grazie a tutti per i vostri messaggi!».

SILVERSTONE - Tutto è bene quel che finisce bene. Le immagini del suo incidente hanno fatto il giro del mondo e tenuto gli appassionati in apprensione, ma ora Guanyu Zhou - già dimesso dal centro medico di Silverstone - ha fornito rassicurazioni in merito alle sue condizioni fisiche.

Il pilota cinese dell'Alfa Romeo, la cui monoposto si è capovolta, ha “strisciato” sul cemento e sulla ghiaia prima di finire le sua corsa oltre le barriere della curva 1, può ringraziare l'Halo e gli enormi passi avanti fatti negli anni dal mondo della F1 a livello di sicurezza.

«Sto bene, oggi l’Halo mi ha salvato. Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi!», ha scritto il pilota, postando sui social una foto in cui sorride e appare in buone condizioni. 

I’m ok, all clear. Halo saved me today. Thanks everyone for your kind messages! pic.twitter.com/OylxoJC4M0

COMMENTI
 
cle72 1 mese fa su tio
Questa sarà l'anticamera delle ruote coperte. Per evitare questa spiacevole situazione. Da anni se ne parla e presto diverrà realtà. La formula 1 sarà tutt'altra cosa.
F/A-19 1 mese fa su tio
Si appunto, grazie all’Halo ed a tutta la cellula di sicurezza intorno al pilota. Un’incidente del genere qualche anno fa voleva dire morte sicura, Non parliamo poi dell’incidente a Grosgean, li non si smezzava solo la macchina...
seo56 1 mese fa su tio
Grande 💪💪💪
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT