Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Zhou sta bene e rassicura tutti

Il pilota dell'Alfa Romeo, vittima di uno spaventoso incidente a Silverstone, ha già lasciato il centro medico.
keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
Zhou sta bene e rassicura tutti
Il pilota dell'Alfa Romeo, vittima di uno spaventoso incidente a Silverstone, ha già lasciato il centro medico.
«Grazie a tutti per i vostri messaggi!».
SPORT: Risultati e classifiche
SILVERSTONE - Tutto è bene quel che finisce bene. Le immagini del suo incidente hanno fatto il giro del mondo e tenuto gli appassionati in apprensione, ma ora Guanyu Zhou - già dimesso dal centro medico di Silverstone - ha fornito rassi...

SILVERSTONE - Tutto è bene quel che finisce bene. Le immagini del suo incidente hanno fatto il giro del mondo e tenuto gli appassionati in apprensione, ma ora Guanyu Zhou - già dimesso dal centro medico di Silverstone - ha fornito rassicurazioni in merito alle sue condizioni fisiche.

Il pilota cinese dell'Alfa Romeo, la cui monoposto si è capovolta, ha “strisciato” sul cemento e sulla ghiaia prima di finire le sua corsa oltre le barriere della curva 1, può ringraziare l'Halo e gli enormi passi avanti fatti negli anni dal mondo della F1 a livello di sicurezza.

«Sto bene, oggi l’Halo mi ha salvato. Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi!», ha scritto il pilota, postando sui social una foto in cui sorride e appare in buone condizioni. 

I’m ok, all clear. Halo saved me today. Thanks everyone for your kind messages! pic.twitter.com/OylxoJC4M0

— 周冠宇 | Zhou Guanyu 🇨🇳 (@ZhouGuanyu24)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE