Carlos Sainz e Charles Leclerc non hanno terminato la propria gara, uscendo rispettivamente al nono e al 21esimo giro.
Guida la classifica generale Max Verstappen (150 punti), davanti a Perez (129) e Leclerc (116).
BAKU - In seguito al pesante doppio ko - maturato in occasione dell'ottavo GP stagionale, sul circuito di Baku - c'è da riflettere in casa Ferrari.
Carlos Sainz è uscito di scena già nel corso del nono giro a causa di un problema idraulico, mentre Charles Leclerc ha riscontrato una defezione alla power-unit ed è dovuto rientrare definitivamente ai box al 21esimo giro. «Ero in piena gestione delle gomme», sono state le parole di Sainz a Sky Sport. «La mia strategia era di andare un po' più lungo per vedere se poteva essere un vantaggio con questo caldo, ma nel momento in cui ho iniziato a spingere ho perso l'idraulica e la mia gara è terminata. Eravamo tranquilli e questa situazione ci ha sorpresi. Non so che cosa sia capitato a Charles, ma nel mio caso è la prima volta che riscontro un problema all'idraulica. È normale non essere contenti, ma tra cinque giorni andremo in Canada per provare a rifarci. Sono convinto che la squadra saprà rialzarsi, imparando dagli errori commessi. Dobbiamo restare calmi e uniti, il campionato è ancora lungo e sono dell'idea che ce la possiamo ancora fare».
🤣🤣🤣🤣
Ma fatelo un articolo contro la Ferrari dai….🤣
Tipico di certi ticinesi, piuttosto che tenere alla scuderia di Maranello preferirebbero avere le 🤘..........🤣🤣🤣
Purtroppo hai ragione, però alcuni oltre a quello, hanno pure sbagliato mestiere… a parer mio 🤣🤣
Italianissimo!!!!
Ah ecco, sei italianissimo e rinneghi le eccellenze del tuo paese...., complimenti, ta se un campiun 👍🏻
Eccellente 🤣🤣🤣🤣 50 anni fa….
Eccellenze…..
Cosa vuoi discutere verso uno che non sa che la Ferrari è una vettura da sogno oltre che eccellenza italiana nel mondo. Il marchio più riconosciuto, più di Coca Cola o Apple. Dai compatiscilo è uno juventino sfigato, viaggerà con la Punto.
Il bello è che da del cieco agli altri, forse seo oltre che cieco ha anche altri problemi, invidia prima di tutto.
A me fa davvero pena
Il marchio più prestigioso è conosciuto al mondo. Se c'è l'hai a morte verso un mito è un problema tuo. D'altronde basta leggere i tuoi commenti per non avere dubbi sulla tua limitatezza.