Monoposto in frantumi, ma Mick - per fortuna - sta bene
Brutta avventura per Mick Schumacher durante il Gran Premio di Monaco.
MONTE CARLO - Tremendo incidente per Mick Schumacher, protagonista di una rovinosa carambola sul circuito di Monte Carlo.
Durante il 27esimo giro del GP di Monaco, il pilota tedesco ha perso il controllo della sua Haas, che ha terminato la propria corsa contro le barriere di protezione. Le drammatiche immagini del “botto” - con la monoposto spezzata a metà - sono state alleggerite da quelle del pilota, uscito praticamente illeso dall’abitacolo. La gara, già condizionata dalla pioggia, è continuata in regime di safety-car.
Sempre detto che il ragazzo vale poco, Russel invece è da anni che vado dicendo che è un talento e che non vedevo l’ora di confrontarlo con il pilota per niente eccezionale Sir Levis, infatti, Russel sempre davanti.
Scusa la domanda, ma perché dovresti compararli?
Ti rispondo subito, Hamilton è stato costruito a suon di marketing ed auto imbattibile facendolo diventare un Batman dei nostri tempi, stupidate che io ho sempre contestato. La verità viene fuori adesso con un confronto diretto con un giovane pilota, surclassato ad ogni gara con conseguente figura da cioccolataio. Il suo capo ancora adesso lo protegge perché è chiaro che gli girano un po’ i cosiddetti a vedere rompersi il giocattolino cresciuto a suon di titoli mondiali vinti ma non del tutto meritati. Hamilton è un’ottimo pilota come lo sono almeno la metà dei piloti che attualmente corrono in f1.
Bho credo che un paio di titoli Lewis se li sia sudati e meritati. personalmente credo che per fare dei confronti non basti solo guardare "il momento" perché se prendiamo tipo Daniel e Lando e il paragoniamo si ok Daniel sta facendo schifo, eppure lui non mi e mai sembrato un pilota così intalentuoso... detto questo nulla da dire su Russel, lo apprezzo sia come pilota che come "personaggio". (sempre parlando di paragoni e come chi paragona schumi Jr. a suo papà solo perché è il figlio, non lo trovo troppo giusto)
Ma assolutamente d’accordo, di Schumacher c’è n’è uno solo, come di Senna o come di Prost o come di Gilles.
Questo ha sbagliato sport!!!
Certo che Schumacherino tra l’Arabia e ieri Montecarlo, quando picchia lo fa alla grande… meno male che pure ieri non si è fatto nulla. Certo che con il tetto sui costi, alla Haas cominceranno a farsi due conti