Lentamente la Ferrari risale. I risultati sono incoraggianti.
La Rossa cresce, ma Mercedes e Red Bull sono lontanissime.
BARCELLONA - Quarto posto per Charles Leclerc, settimo per Carlos Sainz. Nel GP di Spagna la Ferrari ha ottenuto un risultato sufficiente, forse discreto. Le rosse hanno chiuso lontanissimo dall’eccellenza, ma almeno hanno confermato una crescita rispetto al recente passato.
Di questo avviso è anche Mattia Binotto, che dopo una stagione drammatica come la scorsa sta vivendo con serenità il presente della scuderia. «Abbiamo fatto un bel lavoro di squadra per arrivare fino a questo punto - ha ammesso proprio il team principal della Ferrari - I progressi compiuti sono evidenti, sotto gli occhi di tutti. L’anno scorso, con Vettel e Leclerc, qui prendevamo un secondo nell’ultimo settore e venivamo doppiati»
Sono un tifoso della rossa, ma da ormai diversi anni non seguo più la F1. Ogni tanto guardo, ma provo solo noia e rimpiango la vera F1, fatta da macchine vere e piloti che dovevano sudare per arrivare in fondo. Ricordo il malessere di Senna sul podio, o di Schumacher. Fisici provati e visi veramente stremati, ora scendono ed è come se sono stati dal barbiere o a fare un massaggio. Personalmente seguo il rally, emozioni a palla! Macchine vere e motori veri senza tecnologie ad aiutare i piloti. F1 noia allo stato puro.
Binotto che bella considerazione hai del tuo Team!!!!
Chi si accontenta gode 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... come sono caduti in basso...
Esatto, chi si accontenta gode, la felicità è anche nelle piccole cose, evidentemente non ci azzecchi mai però vedo che anche te ti riempi di gioia per le prestazioni non ancora al top della Rossa, felice per te, sei un personaggio divertente, guai se non ci fossi.
Ecco lo sportivone...🤣🤣
Senza Vettel è già stato fare un passo avanti, comunque la Rossa è stata azzoppata da una soffiata di un ex, chissà se succede la stessa dinamica adesso che diversi ingegneri Mercedes stanno emigrando in Red Bull?
Beh certo, fare peggio era pressoché impossibile...