Imago
+1
FORMULA 1
05.03.2021 - 20:020
Aggiornamento : 06.03.2021 - 13:41

Stroll Jr. figlio di papà? «Macché»

Stroll Sr. ha difeso la scelta di puntare (ancora) sull’erede.

«Vettel? Problemi l’anno scorso, ma non ho dubbi che sarà veloce come prima».

SILVERSTONE - Ancor prima della presentazione ufficiale della monoposto che si batterà nel Mondiale 2021, alla Aston Martin hanno già ricevuto delle critiche. Tutte respinte al mittente. Il patron Lawrence Stroll ha personalmente difeso la scelta di puntare, per il nuovo campionato, sull’inedita coppia composta dal figlio Lance - già attivo lo scorso anno alla Racing Point - e da Sebastian Vettel.

«Lance nell’abitacolo? Se lo merita - ha ringhiato l’imprenditore canadese - In questo mondo ci sono tante persone invidiose che vorrebbero essere al suo posto e fanno e dicono cose stupide. Non do loro molto peso e neppure mio figlio, che ha già dimostrato di essere talentuoso, lo fa. Chi ci critica invece per la scelta di Vettel… sbaglia. Come squadra abbiamo ottenuto molto, ci manca diventare campioni del mondo. E Seb ha l’esperienza giusta per farci crescere. È motivato dopo lo scorso anno, quando problemi e fattori esterni lo hanno rallentato, ma non ho dubbi che sarà veloce come prima».

SPORT: Risultati e classifiche

Imago
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
F/A-19 6 mesi fa su tio
Non concordo quando dice che Vettel è stato rallentato da problemi e fattori esterni, a parte l’anno appena trascorso il signor Vettel si è mangiato uno ma magari anche due titoli mondiali per sua incompetenza. Ora vedremo cosa saprà fare in casa Aston con un padre padrone che favorirà il figlio pilota. La sua nuova squadra non potrà lottare per il titolo in quanto Mercedes non darà le ultime versioni di tutto quanto fornisce, tuttalpiù potrà lottare con Ferrari e Renault, vedo Red Bull e Mc Laren rispettivamente secondi e terzi dietro alle imprendibili Mercedes. Da tifoso della Rossa spero comunque di sbagliarmi.......
seo56 6 mesi fa su tio
Esattamente!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 03:45:45 | 91.208.130.89