Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Mick Schumacher? Forse nel 2023»

Il team principal della Ferrari ha snobbato il campione del mondo e strizzato l’occhio ai suoi due giovani.
Keystone
«Mick Schumacher? Forse nel 2023»
Il team principal della Ferrari ha snobbato il campione del mondo e strizzato l’occhio ai suoi due giovani.
«La nostra Academy non è nata per crescere piloti di F1, ma piloti Ferrari».
SPORT: Risultati e classifiche
MARANELLO - La possibilità di portare Lewis Hamilton in Ferrari c’è stata, anche se in realtà tra pilota e scuderia non si è andati oltre una chiacchierata. A impedire alla trattativa di decollare sono state le richi...

MARANELLO - La possibilità di portare Lewis Hamilton in Ferrari c’è stata, anche se in realtà tra pilota e scuderia non si è andati oltre una chiacchierata. A impedire alla trattativa di decollare sono state le richieste economiche di Lewis il quale, in più, non è mai stato convinto di lasciare un team (e una macchina) vincente per un azzardo rosso.

A parlare di un amore mai nato è stato Mattia Binotto, team principal della Ferrari, che ha un po’ snobbato il campione del mondo. «Hamilton? Non ci serve, abbiamo Charles Leclerc, che è un pilota di grande talento. E spero che ne scopriremo un altro in Sainz. La nostra Academy non è nata per crescere piloti di F1, ma piloti per la Ferrari. Mick Schumacher? Forse nel 2023, ci sono le premesse. Oggi è presto per decidere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE