L'ultimo Gran Premio della stagione ha premiato il beniamino di casa davanti a Miller e Morbidelli.
PORTIMAO - È stata l'ultima sinfonia di Valentino Rossi "suonata" con la Yamaha ufficiale. L'italiano, protagonista di un'annata davvero complicata, si è congedato con un 12esimo rango. Ma quello di oggi è tutt'altro che un addio, nonostante la carta d'identità indichi 41 anni.
Dal 2021 il pesarese proseguirà infatti nel team satellite Petronas, dove proverà a mettere al servizio della scuderia nipponica la sua grande esperienza e, perché no, a togliersi qualche soddisfazione. D'altronde da uno che ha vinto nove Mondiali tutto è possibile...
La gara di Portimão è andata a Miguel Oliveira - al secondo successo stagionale - davanti a Jack Miller e Franco Morbidelli. Quest'ultimo ha concluso il Mondiale secondo nella generale alle spalle del campione Mir, oggi eliminato a causa di alcuni problemi di elettronica. Ai piedi del podio Espargaro, seguito da Nakagami e Dovizioso.
Va che forse ci è arrivato,avrà messo la scala?
Mamma mia non vedo l'ora dell'anno prossimo,ma lo sai cosa ti aspetta? Ahahajajajhahahahahajaj
Sai c'erano un paio come te,ma ora non ci sono più qui su Tio,vediamo tu quanto resisti.
A che bello,fino all'anno prossimo qui non vi sento più,ma la comunella potete sempre farla tra voi. Non vedo l'ora dell'inizio del nuovo campionato,dove il campionedellagente avrà, come dice il maestro la yamaha che va. Ti rendi conto del campionato che passerai l'anno prossimo. Auguri un serena chiusura d'anno a tutta la comunella. Siate sereneni,il bello deve ancora arrivare.
Ma che bravo. Hai trovato il compagno di merende. Embé,Cane.
Che bravi,fate la comunella.
Eccolo il MAESTRO,è arrivato come previsto.
Vorrei vedere te che fai in pista e poi insultarti un po’
Questi 2 con esperienza molto ma molto e dico molto inferiore al coso,hanno vinto delle gare,non vorrei dire eresie ma credo che il coso abbia vinto 2 o 3 gare negli ultimi 11 anni. È sufficiente o tu sai cose che noi comuni immortali non sappiamo.?
Io penso che hai qualche problema mentale oltre che di educazione, posso chiederti quanti anni hai ?
Ho gia risposto a un tuo collega ,domanda troppo stupida.
Velo pietoso
Effettivamente qualche problemino ce l’ha....
Vinales 11 esimo , quartararo 14 esimo. È evidente che la Yamaha ha qualcosa che non va. E il problema non mi sembra il vecchietto di 41 anni. Forza Valeeee VR46!!!
Sei pazzo a scrivere certe cose? Qui c'è un personaggio che si offende... sai da dell'ignorante alle persone, ma il primo ad essere ignorante è lui medesimo... chi vuol negare la classe e i risultati di Valentino che ad oggi è ancora il numero 1 in carica per vittorie, ecc è il primo ignorante, ovvero colui che ignora. Per questo personaggio conta solo il presente. Dunque tutti i trofei le gare ecc del passato non contano. Aspetta che ora diramiamo un comunicato a tutte le società sportive, di chiudere i loro musei e buttare tutto. Lasciamolo al loro luthi con tutto il rispetto per il pilota che ha comunque fatto cose egregie, quest'anno un anno no. Io cmq contento perché Valentino presente e l'anno prossimo ancora presente. Si diverte guadagna una montagna di soldi e si magari rischia meno, ha visto il suo migliore amico morire sotto la sua moto. Pensare prima di scrivere stupidaggini. Forse sarebbe ora di crescere. Patetico vedere solo i suoi post, dove scrive per cercare consensi ma niet, rien, nada, nulla. Una volta ridevo,,ora solo pena. Tu fai attenzione perché cerca nuove vittime😂😂😂
Bello il monologo, è tutta farina del tuo sacco? Caspita come sei acculturato,hai fatto le scuole superiori o quelle al piano superiore?
È sempre lì con i primi Quindicesimo a 150 punti dal campione del mondo
Finalmente anche quest'anno il tuo idolo,ti ha dato un sacco di emozioni,chissà l'anno prossimo.
Arrivare 12º in una gara dove i primi 3 hanno moto clienti, deve essere davvero gratificante per il pluricampionedella gente.
Il rimontone c'è stato,primo delle ufficiali e girava come I primi. Animale.Aspettiamo il procuratore con le sue perle d ignoranza.