Pessimo in qualifica, il monegasco aveva fatto una grande gara…
Un errore nel finale gli è costato il secondo (e il terzo) posto.
ISTANBUL - Quattordicesimo in qualifica, quarto in gara. Charles Leclerc dovrebbe essere soddisfatto della rimonta messa in atto nel GP di Turchia. Nella sera turca il monegasco si è invece mostrato nerissimo. Ovvio, le imprecisioni e l’irruenza degli ultimissimi chilometri gli sono costate un preziosissimo podio. Dal possibile secondo posto, dietro solo ad Hamilton, ha chiuso quarto, preceduto anche da Perez e da Vettel.
«Nella comunicazione radio ho usato la parola più corretta per descrivere la situazione (a caldo ha detto “Sono un co***one, ndr). Ora sono solo deluso. Sono senza parole. Ho fatto una grande gara, sono stato bravissimo, ma alla fine ho buttato tutto nel cestino. Mi dispiace per il team perché il secondo posto era alla portata. L’unica cosa che mi fa felice è il podio di Sebastian: dopo un anno molto difficile è per lui una ricompensa».
Qualcuno ha visto un altro GP.... ahahaha
Ahahah
gigipippa, a dir la verità era Ross Brawn...
Vero, ma è stato Todt a reclutarlo in Ferrari quando era direttore della scuderia.
Tranquillo Charles, sei giovane, migliorerai. Di “cappelle” ne hanno fatte tutti, anche quelle che poi diventano campioni
Avanti con fiducia e auguri, non mollare
Ahahah!! Obiettività 0..... la rossa 2020 é penosa, un fallimento totale.
Ferrari in netto miglioramento, se usavano la stessa strategia di Hamilton e Perez, cioè un solo pit stop, avrebbero presumibilmente fatto il primo e secondo posto.
A Maranello solamente Jean Todt è riuscito a fare strategie.
Bravo!!! Di sicuro non sarai mai un campione!!