Cerca e trova immobili
MOTO E

Aegerter che peccato: l'elvetico abbattuto da Marcon

Il pilota rossocrociato conta ora quattro punti di ritardo da Matteo Ferrari nella classifica generale
Keystone, archivio
Aegerter che peccato: l'elvetico abbattuto da Marcon
Il pilota rossocrociato conta ora quattro punti di ritardo da Matteo Ferrari nella classifica generale
SPORT: Risultati e classifiche
MISANO ADRIATICO - Dopo aver conquistato ieri il secondo successo stagionale in MotoE, Dominique Aegerter non è riuscito a ripetersi nella giornata odierna sul circuito di Misano. Partito dalla pole position, il pilota rossocrociato è i...

MISANO ADRIATICO - Dopo aver conquistato ieri il secondo successo stagionale in MotoE, Dominique Aegerter non è riuscito a ripetersi nella giornata odierna sul circuito di Misano.

Partito dalla pole position, il pilota rossocrociato è infatti stato abbattuto malamente da Tommaso Marcon e non ha potuto di conseguenza difendere la prima posizione nella classifica generale. L'elvetico (82 punti) - che è comunque nuovamente salito in sella alla sua moto, giungendo al traguardo solo 16esimo - insegue infatti nella graduatoria il vincitore di giornata Matteo Ferrari (86) di quattro lunghezze.

A due gare dal termine della stagione - in programma a Le Mans il 10-11 ottobre - sette punti separano i primi tre piloti del campionato, poiché la terza posizione è occupata dallo spagnolo Torres con 79. 

WATCH: Huge twist in the title battle! 💥@DomiAegerter77 taken out in dramatic #MotoE Race 2! 💢#EmiliaRomagnaGP 🏁 | 🎥https://t.co/mw1v9qWd1k

— MotoGP™🏁 (@MotoGP)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE