Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

MotoGP: Maverick Viñales si impone a Misano

Il pilota della Yamaha ha preceduto al traguardo Mir e Pol Espargaro. In Moto2 vince Bastianini, in Moto3 Fenati
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
MotoGP: Maverick Viñales si impone a Misano
Il pilota della Yamaha ha preceduto al traguardo Mir e Pol Espargaro. In Moto2 vince Bastianini, in Moto3 Fenati
SPORT: Risultati e classifiche
MISANO ADRIATICO - Il Gran Premio dell’Emilia Romagna - disputatosi sul circuito di Misano - è stato vinto da Maverick Viñales. Il pilota spagnolo della Yamaha si è imposto davanti al connazionale Joan Mir e a Pol Espargaro...

MISANO ADRIATICO - Il Gran Premio dell’Emilia Romagna - disputatosi sul circuito di Misano - è stato vinto da Maverick Viñales. Il pilota spagnolo della Yamaha si è imposto davanti al connazionale Joan Mir e a Pol Espargaro, con quest'ultimo che ha beneficiato della penalità rimediata da Fabio Quartararo (quarto alla fine) all'ultimo giro per salire sul podio. Dal canto suo Valentino Rossi è uscito di pista.

In virtù di questa prestazione la classifica generale è diventata cortissima. Andrea Dovizioso - ottavo nella giornata odierna - guarda tutti dall'alto con 84 punti, una sola lunghezza di vantaggio su Quartararo (83) e sul vincitore di giornata (83), mentre Mir insegue con 80. 

In Moto2 è stato invece l'italiano Enea Bastianini a tagliare il traguardo davanti a tutti, mentre l'elvetico Thomas Lüthi non è andato oltre al nono tempo. In Moto3 infine guizzo di Romano Fenati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE