Il pilota della Yamaha ha preceduto al traguardo Mir e Pol Espargaro. In Moto2 vince Bastianini, in Moto3 Fenati
MISANO ADRIATICO - Il Gran Premio dell’Emilia Romagna - disputatosi sul circuito di Misano - è stato vinto da Maverick Viñales. Il pilota spagnolo della Yamaha si è imposto davanti al connazionale Joan Mir e a Pol Espargaro, con quest'ultimo che ha beneficiato della penalità rimediata da Fabio Quartararo (quarto alla fine) all'ultimo giro per salire sul podio. Dal canto suo Valentino Rossi è uscito di pista.
In virtù di questa prestazione la classifica generale è diventata cortissima. Andrea Dovizioso - ottavo nella giornata odierna - guarda tutti dall'alto con 84 punti, una sola lunghezza di vantaggio su Quartararo (83) e sul vincitore di giornata (83), mentre Mir insegue con 80.
In Moto2 è stato invece l'italiano Enea Bastianini a tagliare il traguardo davanti a tutti, mentre l'elvetico Thomas Lüthi non è andato oltre al nono tempo. In Moto3 infine guizzo di Romano Fenati.
Bellissima la dichiarazione di rallentino dopo la caduta all'ultimo GP. Ho fatto un'errore, colpa del guanto. L'unico pilota al mondo ad avere i guanti con un'anima. Questo è quello che sei. Un LOSER!!
Gnukk!!
Neanche nominato Bagnaia nell'articolo, in testa per più di metà GP!
Ma il viagra non ha funzionato neanche oggi? O era turbato perché hanno tentato di rubargli ? Poi non capisco sti ladri....ma andate a rubare a casa di un ladro?
Vita piatta?
Non infierire????????
La vita piatta si può cambiare ,è quando il segnale celebrare è piatto è un problema.
Gnukk
Hai capito bizzarro.
Buzzurro.
Buzzurro!!